.::Echelon World - 30 Seconds To Mars::.

Reply
.::Photo Of The Month - April::.
view post Posted on 3/4/2009, 09:43Quote

Group: Echelon Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:56

.::Photo Of The Month - April::.

Commentate qui la stupenda foto di questo mese!!!

image

E' un'immagine che parla da sola: incalzando le parole e la campagna dei 30STM, noi diciamo: "SAVE THE WOLVES, SAVE THE EARTH!"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/4/2009, 08:14Quote

live from the fantasy

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 18:40

chi mai vorrebbe che questo splendido animale sparisse? come immaginare un bosco senza la creatura che lo rende affascianate e pericolosa allo stesso tempo?.
il rappresentante del dolore insonne, l'ombra costante nel buio della foresta, invisibile eppure presente...
ok si è capito amo i lupi, ma è un meraviglioso cacciatore e io non voglio immaginare un mondo senza di lui..
per farvi un'immagine assolutamente realistica di cosa sia la vita del lupo vi consiglioi l'immortale "zanna bianca" e... beh Jake è pur sempre un personaggio interessante ;)

image
cercando nelle parole tutto quello che vorrei, un pò di ossigeno che arriva insufficiente impedendomi di vivere..nella musica il conforto, nelle parole la verità, vivendo in un mondo parallelo dove finalmente tutto ha senso,dove regnano musica e parole...

Photobucket
...la sua voce roca si fondeva con l’aria gelida che fermava il nostro respiro. Mi fermai a contemplarlo, i bagliori di un cielo vermiglio si stagliavano contro la sua sagoma di un nero irreale, il ghiaccio rifletteva appena la sua trasparenza di cristallo, una voce accanto a me non si trattenne,con gli occhi fissi su Jared sulla cresta dell’ iceberg “una delle cose più belle che abbia mai visto..”... "for the ice"][prossimamente

image
..Attacco con la stessa canzone che aveva provato per mesi, il suo suono uscì contrito e greve, il dolore la rabbia trovarono sfogo. Tomo suonava nella stanza semi buia, pochi raggi filtravano attraverso le persiane, si lasciò andare completamente per accompagnare lo strumento tra le sue dita, lasciando che i capelli gli coprissero il viso...A gambe larghe nel vuoto nero di una stanza pena di strumenti muti.Non una lacrima, ma una valvola sicura per il suo odio, per il rancore, per l'inevitabile realtà di essere stati uccisi da chi credeva gli volesse bene. "all i wanted was you"

image
Le aste colpiscono con forza la batteria, ogni goccia di pioggia trova la sua intonazione sui minori, il lampo nel riflesso bronzeo dei piatti mentre la grancassa tuona. È qui il mio temporale, in questo strumento che amo e conosco fino all'ultimo centimetro e i miei occhi chiusi riconoscono nel buio di una notte tempestosa"come gocce di pioggia"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 3/4/2009, 09:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin powered by Bells;
Distribuited on Stop Breathing